il giardino nascosto
Lazio,  Roma,  Destinazioni ITALIA

Dove mangiare pizza a Roma con bambini: Il Giardino Nascosto

Dove mangiare con i bambini a Roma?

Il Giardino Nascosto è un locale che sorge nel quartiere Aurelio (Roma nord) dove è possibile cenare in famiglia gustando fritti fatti in casa e l’autentica pizza alla romana, fina e croccante.

sala interna giardino nascosto

Come si presenta il locale + indirizzo

L’indirizzo della pizzeria è Via Rivarone 118. Il locale dispone di due spazi, di cui una sala interna e un giardino.

Nella sala interna è stato riprodotto volutamente un arredamento che rimanda al nome del locale: un giardino dove cenare in tranquillità, quasi dimenticando di trovarsi in città. Nascosto perché il locale si trova in un punto poco visibile, dove il passaggio delle persone (e delle macchine) non è frequente.

giardino nascosto roma

Una location peculiare, semplice e accogliente. Il design è curato nel dettaglio, lo stile è moderno e le tonalità variano da colori più scuri a colori più chiari. C’è il verde del divano e della carta da parati, il color legno dei tavoli a lavorazione artigianale, il nero della lavagna, dove è possibile leggere le pizze fuori menù ( le pizze gourmet), il giallo dei fiori sparsi qua e là all’interno dei vasi, che regalano all’ambiente un tono di luminosità.

Il tocco di unicità poi è dato da una rilassante musica jazz di sottofondo e dal personale, che svolge il servizio con massima cura e accoglienza della clientela.

pizzeria giardino nascosto

Anche se il Giardino Nascosto non dispone di un’area friendly, ovvero di un’area giochi dedicata, i bambini sono sempre i benvenuti. In inverno è possibile cenare al coperto, e al caldo, nella sala interna. Nelle stagioni tiepide, primavera ed estate, è possibile cenare in giardino sedendo al fresco e godendo di una tranquillità insolita proprio per via della posizione della location.

Il Menù (fritti, pizze, dolci)

Il menù propone:

  • bruschette
  • quattro tipi di fritti: supplì, crocchette di patate, fiori di zucca, baccalà, tutti home made
  • pizze base bianca
  • pizze base rossa
  • dolci della casa

Pizza e prodotti del Giardino Nascosto

La pizza è gustosa, croccante e altamente digeribile. L’impasto è realizzato con una farina di tipo 2 macinata a pietra e i prodotti usati come condimento sono prodotti di prima qualità, che seguono la stagionalità.

Per consultare l’elenco completo delle pizze lascio QUI il link al sito ufficiale

pizza al tartufo

Servizio di consegna a domicilio

Il Giardino Nascosto, prima di trasformarsi in un locale dove mangiare comodamente seduti al tavolo, nasce come pizzeria d’asporto per la consegna a domicilio del quartiere Aurelio/Boccea.

Attualmente, il servizio continua ad essere attivo con Deliveroo, quindi, per gustare la pizza comodamente da casa, suggerisco di scaricare l’App, inviare l’ordine e attendere il rider per la consegna.

Numeri utili e pagine social

Il Giardino Nascosto è anche presente sui social.

Pagina Instagram: Pizzeria Giardino Nascosto

Pagina Facebook: Pizzeria Giardino Nascosto

Contatti & Indirizzo

Via Rivarone 118, 00166 Roma (RM)

Numeri di telefono:

Fisso 06 86 93 36 40
Mobile 327 750 50 50


 

Lascia un commento!