Lazio,  Roma

Dove mangiare pizza all’aperto (e in sicurezza) a Roma

A seguito del decreto per la riapertura dei ristoranti sono molte le persone che cercano una pizzeria dove cenare in sicurezza ma dove, al tempo stesso, gustare prodotti di prima qualità e passare una piacevole serata in famiglia o con gli amici.

L’impresa non è impossibile. Basta trovare il posto giusto.

Forse non ne hai mai sentito parlare, ma nel cuore del quartiere Aurelio/Boccea c’è un locale dove è possibile mangiare un’ottima pizza, seduti ai tavoli di uno spazio all’aperto, nel rispetto delle regole di distanziamento. Si chiama “pizzeria il giardino Nascosto” e si trova, in Via di Rivarone 118.

pizzeria il giardino nascosto

Il Giardino Nascosto è un posto unico e, come dice il nome stesso, dispone di un ampio giardino all’aria aperta, dove sedersi per gustare l’autentica pizza alla romana in compagnia.  

Un locale adatto a coppie, gruppi e famiglie, dove cenare immersi nel verde, quasi dimenticando di trovarsi in città.

Misure di distanziamento

Prima del coronavirus il giardino disponeva di una ventina di tavoli, la pizzeria, infatti, riusciva ad ospitare circa 30/40 persone.

Adesso, a seguito delle misure restrittive, causate dal covid19, il giardino riesce ad accogliere un numero di persone limitato pur continuando a sfruttare a pieno il potenziale della location: un giardino ampio e verdeggiante dove mangiare all’aria aperta.

pizzeria il giardino nascosto

Lo spazio è stato predisposto per ospitare in sicurezza famiglie e gruppi di amici. I tavoli e le sedie sono già stati collocati calcolando il metro di distanza.

Proprio per questo, per prenotare un tavolo in giardino è fondamentale e consigliato chiamare il locale e riservare il proprio posto con almeno un giorno di anticipo.

Per maggiori informazioni trovate sito e numeri utili cliccando QUI

Menù e prodotti

Il Giardino Nascosto offre prodotti gustosi e di prima qualità. L’impasto della pizza è realizzato con una farina di tipo 2 macinata a pietra, risulta infatti molto leggera e assolutamente digeribile.

Il menù propone:

  • Fritti fatti in casa ( suppli, filetti di baccalà, crocchette di patate, fiori di zucca e chips)
  • Pizze base rossa, pizze base bianca (Margherita, Napoli, Marinara, Margherita sbagliata, vegetariana, funghi, Valtellina, fiori di zucca e alici, ecc)
  • Birre artigianali e altre bibite

Oltre alle pizze classiche il locale offre delle gustose “gourmet”, golose pizze fuori menù.

Quest’ultime sono preparate con ingredienti che seguono la stagionalità e create in modo diverso ed originale ogni settimana.

Per maggiori informazioni consigliamo comunque di rivolgersi alle linee dirette.

Numeri Utili & Indirizzo per prenotare

Indirizzo: Via Rivarone 118- 00166 Roma (Rm)

sito web della pizzeria: giardino Nascosto

Recapiti telefonici

  • 329 0514279
  • 327 750 50 50
  • 06 86 93 36 40

Se ti è stato utile questo articolo #condividilo con i tuoi amici

Lascia un commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: