Lazio,  Roma,  Destinazioni ITALIA

Dove mangiare pizza a Roma con bambini: ‘Il Giardino Nascosto’

PIZZERIA FAMILY FRIENDLY A ROMA -IL GIARDINO NASCOSTO-

La Pizza è gusto e cultura. E trovare una pizzeria a Roma è diventata ormai cosa facile. La vera sfida, al giorno d’oggi è rapportarsi ad un pubblico sempre più informato ed esigente e sapergli offrire un prodotto digeribile e di prima qualità. C’è ancora una seconda sfida. A Roma la scelta è ampia, è possibile trovare pizzerie ad ogni angolo, sia in centro che in periferia; ma quante possono essere realmente considerate family friendly? Poche.

Proprio per questo oggi voglio parlarvi di un posto unico, collocato in un quartiere nord di Roma, la pizzeria Il giardino Nascosto un locale adatto a coppie, gruppi e famiglie, dove poter gustare l’autentica pizza alla romana, fina e scrocchiarella.

INFORMAZIONI SUL LOCALE ” IL GIARDINO NASCOSTO”

L’indirizzo della pizzeria è Via Rivarone 118. Il locale dispone di due spazi, una sala interna e un giardino.

Nella sala è stato riprodotto volutamente un arredamento che rimanda al nome del locale. Un giardino dove cenare in tranquillità, quasi dimenticando di trovarsi in città, nascosto perché il locale si trova in un punto poco visibile, dove il passaggio delle persone (e macchine) non è frequente.

Una location peculiare, semplice e accogliente. Il design è curato nel dettaglio, lo stile è moderno e le tonalità variano da colori più scuri a colori più chiari. Anche i colori dei mobili rimandano al giardino: il verde del divano e della carta da parati, il color legno dei tavoli a lavorazione artigianale, il nero della lavagna dove è possibile leggere le pizze fuori menù ( le pizze gourmet) il giallo dei fiori disposti nei vasi.

Il tocco di unicità poi è dato da una rilassante musica jazz di sottofondo e dal servizio del personale svolto con massima cura e accoglienza della clientela.

L’AREA FAMILY FRIENDLY – GIOCHI E GIARDINO PER FAMIGLIE CON BAMBINI

Passiamo alla zona family friendly, dettaglio importantissimo per le famiglie. La parte esterna è caratterizzata da un ampio giardino, con un bel prato all’inglese, posizionato in un punto arioso. D’estate risulta uno spazio comodo per cenare e concedersi un pò di refrigerio.

Nel giardino sono predisposti una decina di tavoli e alcuni giochini pensati per i più piccoli: uno scivolo, una casetta con cucina e un dondolo.

Lo spazio è stato predisposto per accogliere al meglio tutte le famiglie con bambini. La collocazione dei tavoli e dei giochi infatti permette ai genitori di mangiare una pizza in tranquillità, lasciando i bambini liberi di giocare e socializzare con nuovi amici.

IL MENÙ DELLA PIZZERIA

Il menù propone:

  • bruschette
  • quattro tipi di fritti: supplì, crocchette di patate, fiori di zucca, baccalà, tutti home made
  • Pizze base bianca
  • Pizze base rossa
  • Dolci della casa
PIZZA E PRODOTTI DEL GIARDINO NASCOSTO

La pizza è gustosa, scrocchiarella e altamente digeribile. L’impasto è realizzato con una farina di tipo 2 macinata a pietra e i prodotti usati come condimento sono prodotti di prima qualità che seguono la stagionalità. Le pizze sono tante, la scelta è vasta.

Pizze base bianca, pizze base rossa ( potete consultare il menu completo cliccando QUI ) pizze gourmet.

SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO

Forse non sai che Il Giardino Nascosto prima di diventare un locale dove mangiare comodamente seduti al tavolo, nasce come pizzeria d’asporto per la consegna a domicilio del quartiere Aurelio/Boccea.

Questo servizio continua ad essere attivo quindi se stai cercando una buona pizzeria d’asporto e vuoi gustare la pizza direttamente da casa ti consiglio di contattare i seguenti recapiti:

06.86933640 oppure 327.7505050

Puoi seguire la pizzeria anche sui due profili social Instagram e Facebook dove settimanalmente si comunicano offerte, pizze fuori menù, aperture/chiusure straordinarie e altre informazioni

Ecco i link ai canali social del Giardino Nascosto:

Il giardino Nascosto pagina FACEBOOK

Il giardino Nascosto pagina INSTAGRAM

Buona pizza! #IMPASTIAMOLAFELICITA


 

Lascia un commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: