Magic Giubileo Gran Galà
Lazio,  Lifestyle,  Roma

Magic Giubileo Edition. Il Gran Galà all’Auditorium della Conciliazione

Mancano pochi giorni al Magic Giubileo Edition, il Gran Galà internazionale in programma il 24 maggio 2025 presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma. L’evento, oltre a rendere omaggio all’Anno Santo, enfatizzando lo spirito di rinnovamento e di attesa, ospiterà artisti di fama mondiale con esibizioni di magia e illusionismo che lasceranno il pubblico senza fiato.

Magic! Giubileo Edition”, ideato da WonderArt Entertainment esplora una potente analogia attraverso numeri di illusionismo che diventano metafore visive del cambiamento interiore e della rigenerazione. Proprio come il Giubileo invita alla rinascita ecco che l’arte dell’illusione, nella sua essenza più pura, è un inno al cambiamento.

Sotto gli occhi sorpresi degli spettatori gli oggetti svaniscono per poi ricomparire in forme inaspettate ed ogni apparizione e scomparsa si impreziosisce di un significato più profondo, suggerendo il potenziale di rinnovamento che risiede in ognuno di noi. 

Tra gli altri artisti in scena ci saranno Elena & Vladim, oltre il Circolo Polare Artico, tra le luci dell’aurora boreale e i giorni senza notte; Paolo Casanova, in arte Carillon, un clown fuori dagli schemi, delicato e onirico; Antonio Versini, maestro indiscusso nella riproduzione di ombre attraverso il solo uso delle mani; Magic Martin, un misterioso artista capace di trasportare il pubblico ai limite dell’impossibile; Tino Firmiani, clown, illusionista, attore e mago; Peio Rivas, maestro delle carte e illusionista brillante, creatore di numeri sorprendenti.

Info e prenotazioni

Lo spettacolo, la cui direzione artistica è affidata ad Alessio Masci e la regia a Francesca Bellucci, si preannuncia come un’occasione unica per immergersi in un’atmosfera di incanto e suggestione, proprio nel cuore di Roma.

Sede: Auditorium della Conciliazione – Via della Conciliazione num 4
Info e prenotazioni: sito ufficiale Wonderart.it
Tel: 3717703927

Lascia un commento!