
Passeggiata al Salario Center: shopping da Prénatal, Leroy Merlin e Cisalfa
Qualche giorno fa ho fatto una passeggiata al Salario Center per concedermi una mattinata di shopping diversa da solito. Dovevo fare acquisti da Prénatal, Leroy Merlin e Cisalfa, così ho cercato un luogo dove fossero concentrati questi tre punti vendita, senza dovermi sbattere da una parte all’altra o camminare al caldo per le strade della città.
Il Salario Center mi è sembrato fin da subito l’opzione perfetta.
Appena arrivata ho impiegato tre secondi di numero per lasciare la macchina (la struttura dispone di un ampio parcheggio e, questo a mio parere è un grande valore aggiunto) subito dopo mi sono completamente abbandonata alla mia giornata di shopping in totale relax, ottimizzando anche tempo ed energie.
Prénatal al Salario Center
Sono entrata da Prénatal per rinnovare il guardaroba estivo di mia figlia che, come tutti i bambini, cresce alla velocità della luce.
Il reparto abbigliamento è come sempre pazzesco! Sono stata un’ora incantata di fronte alle magliettine, ai vestitini colorati, insomma…a tutta la collezione estiva in esposizione. Scegliere non è stato per niente facile, avrei voluto comprare tutto.
La novità sorprendente però è un’altra, ho scoperto che lo store ha da poco lanciato il “Prénatal Lover”, un nuovissimo programma fedeltà, completamente gratuito, che permette non solo di dire addio alla “Vip Club” a pagamento ma anche di accumulare punti dopo ogni acquisto, accedendo a grandi sconti e promozioni tutto l’anno. Non è la svolta?
Vi spiego in breve in cosa consiste e quali novità vi aspettano.
Si tratta di una carta gratuita da richiedere presso il punto vendita o direttamente sul sito, seguendo le istruzioni passo passo.
Dopo aver aderito al programma si ha da subito diritto a una serie di vantaggi, con la possibilità di accumulare punti in questo modo: 1 euro di spesa per gli acquisti relativi al reparto abbigliamento equivale a 1 punto, mentre su tutti gli altri prodotti, di reparti come la puericultura, il baby food o il reparto giocattoli, ogni 3 euro di spesa corrisponde a un punto.
Quando l’ho saputo sono rimasta per un attimo incredula, vi assicuro però che è tutto vero.
Leroy Merlin
Sono passata poi da Leroy Merlin perché sfogliando riviste di arredamento per la casa, ultimamente, ci è venuta voglia di personalizzare un po’ di più il nostro piccolo terrazzo, ripitturare le pareti delle stanze e, perché no, realizzare anche una piccola libreria in salone, cosa che mi renderebbe felice da morire.
Anche presso questo punto vendita ho scoperto che sono in corso delle promozioni, con sconti a prezzi shock, che non posso certamente tenere per me!
In questa particolare stagione dell’anno, infatti, è attiva l’offerta “Progetti d’Estate”, con tanti articoli estivi essenziali, scontati a prezzi stracciatissimi, relativi soprattutto al reparto giardino e terrazzo, ma anche a quelli dell’illuminazione da esterni e dei condizionatori (che con questo caldo sono una grande salvezza).
Ogni volta che vado da Leroy Merlin esco sempre con tante belle idee per rivoluzionare casa, che rubo con gli occhi dai reparti di arredamento di interni, mobili e camere da letto.
In questa occasione però, sono sincera, avrei passato ore e ore all’interno del reparto giardini e terrazzi. Vedere tutte quelle esposizioni stupende con tavoli da esterni, poltroncine, sedie, ma anche lampade illuminanti e barbecue mi ha fatto sentire in vacanza!
Se pensate che la promo “Progetti d’Estate” faccia al caso vostro approfittatene, sarà valida solo fino al 30 giugno 2025.
Cisalfa: Salario Center
Una volta uscita da Leroy Merlin sono passata da Cisalfa. Non a caso, ho riservato questo punto vendita per ultimo perché sono patita di articoli sportivi e so che avrei perso l’intera mattinata qui se lo avessi scelto per primo.
Io amo questo negozio. Riesco sempre a trovare qualcosa di carino da sfoggiare in palestra, quando mi alleno, ma anche quando viaggio.
Stessa cosa vale per mia figlia e mio marito. Da Cisalfa, infatti, sono presenti i reparti donna, uomo e bambini: il negozio si presta alla perfezione anche per una giornata di shopping formato famiglia.
Ma la novità volete saperla? Anche in questo caso lo store propone degli sconti estivi ultra vantaggiosi, udite udite…del 50%!
La promozione è attiva solo fino al 30 giugno sui reparti di abbigliamento, accessori e attrezzature da mare e montagna per la linea uomo, donna e bambini, ma anche sul reparto scarpe con articoli come sandali e ciabatte, scarponcini da trekking o sneakers.
Se l’idea vi stuzzica, affrettatevi!
**Disclaimer: contenuto in collaborazione con Salario Center

