priolo ag roma
Lazio,  Roma,  Destinazioni in famiglia

Roma e il Natale. Priolo Ag: un posto dove portare assolutamente i bambini.

Abeti, ghirlande, pan di zenzero e cannella. Eccolo, il Profumo del Natale. Sarà che sono una romanticona, sarà che amo vedere la mia casa e le strade della mia città tutte adornate di luci, fiocchi rossi, addobbi dorati e color argento, sarà che il periodo Natalizio mi trasmette positività e armonia. Sarà questo, sarà quello, sta di fatto che dicembre è in assoluto il periodo dell’anno che più preferisco.

Ieri ho portato Rebecca in un negozio che adoro, uno dei miei preferiti qui a Roma. Un luogo magico, diventato ormai la mia tappa fissa ogni anno. Un posto che appena varcata la soglia dell’ingresso mi permette di tornare un po’ bambina; il villaggio del Natale dello store Priolo AG.

 Il tour all’interno del negozio è iniziato con una calorosa accoglienza. Una gigante mongolfiera ed un Babbo Natale ad altezza uomo erano lì, pronti ad attenderci e a regalarci un magico benvenuto. Un pomeriggio diverso, sia per noi che per Rebecca, che detto tra noi è letteralmente impazzita di gioia.

Se non conoscete PRIOLO AG ecco di cosa si tratta.

IL NEGOZIO PRIOLO AG

Priolo Ag (Arreda Garden) è un negozio di Roma, aperto tutto l’anno, specializzato in arredamenti di spazi esterni come balconi, terrazze e giardini. Dai primi di novembre a inizi gennaio questo bellissimo store, che si trova in via Aurelia 36, si trasforma in un vero e proprio villaggio del Natale.

Presso il negozio, e in questo magico periodo dell’anno, è possibile trovare ed acquistare tantissimi articoli natalizi, ottimi per qualità e di ultima tendenza: abeti di ogni dimensione, decorazioni per la casa, presepi artigianali, set di posate e tovaglie per la tavola, luminarie, ghirlande, centri tavole e tanto altro. Insomma, se siete amanti di questo genere ci sarà davvero da sbizzarrirsi!

PERCHE VISITARE PRIOLO AG

Perché Priolo Ag merita una visita? La risposta è davvero semplice. Anche solo per concedersi una giornata leggera, che ogni tanto serve a tutti e fa bene alla mente. Che sia per staccare la spina dalla solita routine, che sia per respirare aria di Natale, che sia semplicemente per trascorrere un pomeriggio diverso, passeggiare tra le esposizioni natalizie del negozio Priolo AG sarà un’attività magica, suggestiva e direi apprezzata da tutti. Dagli adulti, che tra un corridoio e l’altro potranno aggiornarsi sugli addobbi di ultima tendenza, prendere ispirazione per decorare la propria casa, o semplicemente concedersi una sana giornata di puro shopping. Apprezzata dai più piccoli, che dopo un incontro ravvicinato con gnomi, orsi polari e renne potranno non solo fantasticare sul magico regno di Babbo Natale ma anche partecipare personalmente ad uno o più eventi organizzati direttamente dal negozio.

Proprio cosi, perché presso il Priolo Ag, non solo si possono acquistare oggetti ma anche partecipare ad eventi tematici strutturati all’insegna del coinvolgimento e della golosità. Tra i miei preferiti c’è il pomeriggio dedicato ai Waffle. Un pomeriggio cioccolatoso in cui vengono offerte morbide cialde, profumate e gustose. Un momento che, da brava amante dei dolci, aspetto tutto l’anno. Capito perché non vedo l’ora di portare Rebecca? 😊 Ci sono poi, i pomeriggi dedicati all’incontro con Babbo Natale, i bambini possono consegnare la propria letterina e scattarcisi qualche foto, o ancora, i pomeriggi dedicati agli spettacolini di micro magia. Questo e molto altro, vi consiglio di dare uno sguardo al calendario eventi, sul sito la lista è lunga e più aggiornata.

Insomma, ma dove si trova un negozio che oltre a fungere da venditore organizza anche giornate di intrattenimento pensate per coinvolgere i più piccoli?

Io conosco questo e vi (stra) consiglio di farci un salto! Ovviamente, poi, fatemi sapere con un commento all’articolo come è andata oppure se conoscete altri negozi simili a questo, qui a Roma!

Come sempre se ti è piaciuto l’articolo give me a like or share it! 😊

Lascia un commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: